Led show di Natale per intrattenimento in piazza

Dicembre è uno dei mesi che più amiamo in assoluto. Le festività natalizie si avvicinano e per il nostro team Lumen Invoco è tempo di spettacoli in piazza e parate itineranti per le vie dei centri storici italiani, magicamente ornati di addobbi e luci di Natale.

Spettacoli luminosi per le festività

Gli spettacoli luminosi che il nostro team di artiste offre sono particolarmente adatti ad essere presentati in occasione di feste in piazza, mercatini di natale e divertenti sfilate insieme ad elfi, simpatici personaggi e soprattutto Babbo Natale con il suo sacco pieno di doni per tutti i bambini.

Grazie alla possibilità di riprodurre e personalizzare immagini a tema e scritte di auguri, lo spettacolo Led Graphic Show permette a Comuni e Proloco di augurare ai cittadini un buon Natale attraverso una performance di grande impatto ricca di giochi di luce e fantasie cromatiche.

Led graphic show personalizzati in ogni dettaglio

Domenica 12 dicembre le nostre performer hanno avuto il piacere di partecipare ad uno splendido evento che si è tenuto a Villa Guicciardini, nel comune di Cantagallo.
Tra il profumo di caldarroste, le luci e la magia dei mercatini di Natale, abbiamo presentato tre spettacoli led con grafica personalizzata distribuiti nell’arco di tutto il pomeriggio.

I più piccoli, come da tradizione, hanno potuto anche consegnare la propria letterina a Babbo Natale e scattare una foto ricordo con lui. Un evento per tutta la famiglia, durante il quale è stato possibile anche partecipare a iniziative di beneficenza.

Performance luminose per eventi pubblici

Sabato 18 Dicembre il team Lumen Invoco è approdato a Pisa, dove, percorrendo le vie del centro con i suoi strumenti luminosi, ha animato e accolto il pubblico con una colorata parata di giocoleria luminosa itinerante. Due performer, specializzati in animazione per eventi di piazza, vestiti da simpatici elfi, hanno guidato la sfilata.

Le ballerine e i due animatori sono partiti da Corso Italia e hanno attraversato il centro storico fino ad arrivare in piazza Vittorio Emanuele, dove, davanti ad un pubblico di adulti e bambini hanno improvvisato uno spettacolo led attorno allo splendido albero di Natale.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci