Nove artiste per spettacoli indimenticabili di fuoco e luci

La squadra delle Lumen Invoco si amplia ancora e accoglie un nuovo trio di artiste all’interno del gruppo, raggiungendo un totale di nove professioniste. Ogni artista ha un ruolo ben preciso all’interno del team e fa in modo che fuori e dentro la scena tutto sia sempre perfetto.

Sinaida è team manager e direttrice artistica

Sinaida, responsabile del gruppo, cura l’intera sfera manageriale del team e dirige tutta la parte artistica che riguarda le performance di fuoco e led. Seleziona le colonne sonore che accompagnano ogni spettacolo di intrattenimento e studia minuziosamente ogni coreografia.

Grazie a questo grande lavoro di preparazione e di allenamento oggi il repertorio è molto ricco di esibizioni: spettacoli di fuoco per matrimoni accompagnati da brani suggestivi ed emozionanti, spettacoli led per eventi aziendali e cene di gala ma anche format di animazione.

Valentina, la grafica che cura i led show personalizzati

Valentina è la grafica del gruppo. Grazie alla sua conoscenza delle tecniche di composizione e progettazione grafica si occupa della preparazione e della realizzazione di uno show aziendale o di una performance con design personalizzato per matrimoni o compleanni speciali.

Ogni immagine, ogni scritta, ogni riproduzione di un logo aziendale che compare sui nostri strumenti led è preparata da Valentina. La creazione di un led show comporta tante ore di lavoro, ma l’entusiasmo del pubblico che esulta quando assiste alla nostra esibizione ripaga di ogni sforzo.

La cura degli strumenti per gli spettacoli è affidata a Laura

Laura invece scherzando dice di essere la responsabile della “bassa manovalanza”. In realtà il suo complito è davvero prezioso: fa in modo che nel nostro magazzino non manchi mai niente. Uno spettacolo di fuoco prevede l’utilizzo di molti materiali che vanno spesso ricomprati.

Laura quindi provvede all’acquisto del carburante con cui trattiamo i nostri strumenti, procura le candele con le quali allestiamo i nostri stage, creando sempre una magica atmosfera, e rifornisce il magazzino con le fontane artificiali con cui realizziamo i nostri spettacoli pirotecnici.

Artiste del fuoco e dei giochi di luce led

Alessia, Virginia e Chiara sono con noi da molti anni e si esibiscono in occasione di ogni tipo di evento, realizzando incredibili spettacoli per sposi e animazioni per compleanni esclusivi. Intrattengono anche il pubblico di show restaurant presentando spettacoli varietà adatti a ogni location.

Natalia, Marina e Giulia, unite da forte complicità sono le nuove arrivate e formano un trio molto affiatato. Da subito si sono dimostrate promettenti artiste del fuoco e del led. Inoltre Giulia arricchisce i nostri spettacoli con altre meravigliose discipline artistiche come l’acrobatica aerea.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci